Un’edizione speciale di Entorn Vich tra le frazioni di Val, Costa e Larcionè
Chi frequenta Vigo di Fassa in estate si sarà sicuramente imbattuto in una delle serate di Entorn Vich, ovvero quando il centro del nostro paese è in festa con musica, giochi e tanti stand gastronomici per un vero e proprio giro di degustazione. Da quest’anno si è voluto provare qualcosa di speciale. Invece della festa serale, si è provato ad esportare Entorn Vich anche di giorno e non come al solito nel centro del paese, ma per le vie ed i Tobià delle frazioni di Val, Costa e Larcionè.
Così anche noi di Chalet Nata abbiamo voluto partecipare ed abbiamo offerto lo spazio per allestire alcuni stand gastronomici. Non contenti, Elisa si è offerta di preparare la Pizza con pasta madre, preparata insieme agli amici del Chalet Nata. Da noi si è potuto anche gustare una grigliata di carne della Macelleria Pellegrin e la Birra speciale allestita dagli organizzatori di Bira te Fascia, la manifestazione che si svolge ogni estate a Campitello di Fassa con la degustazione di Birre speciali artigianali.
La festa è stata un successone con una grande partecipazione di pubblico ed è finito con il coro Val Fassa che si è esibito davanti al Chalet Nata. Ecco alcune foto dell’evento che speriamo si ripeterà anche l’anno prossimo!