Definire l’incanto dell’inverno in Val di Fassa è quasi impossibile e la bellezza, l’emozione, la neve, il paesaggio che si riesce a trasmettere attraverso le fotografie ed i racconti, tocca solo una minima parte della vera emozione che si prova stando in valle.

In inverno la fa da padrone la neve! Sciare è la parola che rimbalza tra le pareti del Sella e del Pordoi. Ovunque impianti e piste da sci. Piste di varia difficoltà (per principianti, per sciatori medi o esperti). Gli appassionati di sci hanno l’imbarazzo della scelta per le centinaia di km di piste da sci, le decine di ski aree presenti in valle e nelle zone limitrofe. Vigo di Fassa diventa così un punto di partenza ideale non solo per assaporare l’adiacente Ski Area Catinaccio, ma per l’esplorazione di tutte le Ski Aree della Val di Fassa. Sempre vicino, a Pozza di Fassa, a pochi km dal Chalet Nata, si trova la Ski Area Buffaure. La Ski Area Buffaure, oltre ad essere spettacolare con le sue piste da sci è direttamente collegata alla Ski Area Ciampac che a sua volta è collegata da Alba di Canazei con la Ski Area Belvedere, grazie al nuovo impianto realizzato nel 2015.

Vi invitiamo a visitare il sito www.fassaski.com per avere una panoramica completa dello sci in valle. Ma se venite in valle anche per non sciare, solo per gustare l’emozione di una nevicata, di una passeggiata nella neve fresca, per assaporare la magia del Natale in Val di Fassa, per l’aria pura, limpida e frizzante, semplicemente per Relax, l’incanto che proverete è sempre lo stesso, è un incanto che solo la Val di Fassa sa regalare.

Copyright Anton Sessa by www.dolomitipic.it

Tutto sulle piste da sci in Val di Fassa su FassaSki!

nuovo-banner-fassaski-1440