Dal mese di dicembre 2016 QC Terme Dolomiti contribuirà ad offrire una nuova esperienza turistica di benessere in Val di Fassa
Le QC Terme approdano in Val di Fassa nella suggestiva cornice dolomitica di Pozza di Fassa. Il nuovo centro termale (aperto da dicembre 2016) è il connubio perfetto tra pace e armonia dei sensi. Offre una nuova esperienza termale che mette al centro la qualità della vita grazie agli effetti benefici della balneoterapia termale mirata al recupero di un equilibrio fisico e spirituale.
A 700 m dal centro di Pozza di Fassa è sorta una nuovissima struttura termale della catena QC Terme principale gruppo italiano nel settore del wellness con strutture a Milano, Roma, Torino, Prè Saint Didier, Bormio, San Pellegrino Terme e con centri di prossima apertura a Chamonix e New York. Sviluppato su un’area di circa 13mila metri quadrati, il centro ha una superficie di circa 4000 metri quadrati coperti, oltre a piscine e ampi spazi all’ aperto. E’ in grado di ospitare fino a 400 persone contemporaneamente ed offre il meglio dei servizi di benessere in una struttura dal concept moderno, in armonia con l’ambiente circostante e realizzata secondo i canoni di eccellenza dal punto di vista della sostenibilità. Al fine di rendere la proposta ancora più ricca, il centro utilizza la preziosa acqua termale di Alloch, in accordo con l’adiacente Hotel Terme Antico Bagno (che propone servizi termali convenzionati con il ssn), realizzando in tal modo una vera e propria cittadella delle terme e del benessere e dando pieno sfruttamento alla ricca sorgente termale.
Il Centro Termale è dotato di Vasche termali, idromassaggi, cascate, biosaune, bagni a vapore, sale relax, olfattorio, servizi di massaggi e trattamento viso e corpo e di un ristorante Wellness Bistrot che offre interessanti proposte, tra queste per esempio l'”Aperiterme”. Tutte le proposte, prezzi ed orari sono consultabili sul sito ufficiale delle Terme: QC Terme Dolomiti.
Lo Chalet Nata è convenzionato con le nuovissime QC Terme Dolomiti di Pozza di Fassa ed offre ai propri clienti un esclusivo servizio di prenotazione con una riduzione del 10% sull’ingresso a tariffa intera a QC Terme Dolomiti. Tale riduzione è valida dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi, i prefestivi e i ponti, l’alta stagione e le festività del Santo Natale e della Santa Pasqua secondo il tariffario di QC Terme Dolomiti. Gli sconti non sono cumulabili con altre promozioni, abbonamenti, pacchetti, offerte speciali o agevolazioni di qualsiasi genere.
Chiedeteci come prenotare con lo sconto.