Siamo felici di poter condividere con voi la nostra passione per l’ambiente qui a Chalet Nata. Anche se solo quest’anno sembra essere diventato di moda parlare di case green e risparmio energetico, noi abbiamo sempre avuto a cuore l’ecologia e la sostenibilità. Infatti siamo stati attenti alla sostenibilità fin dall’inizio, quando abbiamo costruito la nostra struttura 14 anni fa nel 2009. La nostra casa è stata progettata per essere ecologica e sostenibile fin dal principio: abbiamo installato un capotto termico, pannelli solari termici, un sistema di riscaldamento centralizzato a biomassa pellets e abbiamo coibentato l’intera costruzione per ridurre al minimo la dispersione di calore.

Siamo molto orgogliosi della nostra scelta di aver costruito una casa ecologica e sostenibile. Oltre a ridurre l’impatto ambientale della nostra attività, siamo in grado di offrire un ambiente confortevole e salutare ai nostri ospiti con temperature interne degli appartamenti sempre molto gradevoli.

Siamo sempre alla ricerca di nuove soluzioni per proteggere l’ambiente e ridurre l’impatto delle nostre attività. Ad esempio, utilizziamo prodotti ecologici per la pulizia degli appartamenti e il lavaggio della biancheria (vedi qui), e abbiamo implementato anche un sistema di raccolta differenziata dei rifiuti.

Siamo felici di poter offrire ai nostri ospiti un’esperienza unica e sostenibile qui a Chalet Nata. Ci impegniamo a mantenere gli alti standard di sostenibilità e a garantire che la nostra attività non abbia un impatto negativo sull’ambiente.

Grazie per averci scelto come vostra destinazione di vacanza e speriamo di vedervi presto qui a Chalet Nata!

Saluti,

Il team di Chalet Nata.